"Alasport: Lo sport che ci fa volare!" - Associazione Sportiva Dilettantistica Alasport

alasport
alasport
fidal
sport e salute
coni
Vai ai contenuti
alasport
La nostra storia e da dove veniamo
trofeo alasport
Chi Siamo
L'Associazione Sportiva Dilettantistica Alasport, conosciuta affettuosamente come "Alasport", è un club sportivo con una storia ricca e affascinante. Fondata nel 1970 da prof. Antonello Baltolu e da un gruppo di appassionati di sport e atletica leggera, l'Alasport è cresciuta nel corso degli anni, diventando una realtà consolidata nel panorama sportivo regionale e nazionale. La nostra missione è promuovere lo sport come strumento di aggregazione sociale e di benessere individuale. Nel corso degli anni, abbiamo ottenuto numerosi successi sportivi, ma ciò che ci rende davvero orgogliosi è la nostra capacità di coinvolgere e sostenere i nostri atleti, offrendo loro opportunità di crescita e sviluppo. La storia dell'Alasport è fatta di sacrifici, passione e dedizione, e continueremo a lavorare con impegno per portare avanti questo spirito sportivo. Siamo una grande famiglia, pronta a accogliere nuovi atleti e a condividere la nostra passione per lo sport.
Prof. Antonello Baltolu
Antonello Baltolu è stato l'anima e il cuore dell'Alasport. Appassionato di sport fin da giovane, Antonello ha dedicato la sua vita a promuovere l'attività fisica e l'atletica leggera nella nostra comunità. Grazie alla sua dedizione e alla sua leadership, l'Alasport è diventata una realtà di successo, offrendo a giovani e adulti la possibilità di praticare diverse discipline sportive e di sviluppare le proprie abilità cambiando la vita delle persone attraverso lo sport.
Consiglio Direttivo e Staff Tecnico
alberto contu
Consiglio Direttivo
Il consiglio direttivo dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Alasport è il cuore pulsante di questa affascinante realtà sportiva. Composto da un gruppo di appassionati e competenti professionisti, il consiglio si impegna a promuovere e sviluppare l'atletica in modo inclusivo e divertente per tutti i soci. Ogni membro del consiglio porta con sé una vasta esperienza nel mondo dello sport e una grande passione per l'atletica. Grazie alla loro guida e dedizione, l'Alasport è diventata una delle associazioni sportive più amate e rispettate della nostra comunità.

PRESIDENTE: COCCO ANTONIO
VICE PRESIDENTE: CONTU ALBERTO
CONSIGLIERI: PIGOZZI GIOVANNI, SCANU CANDIDA, CONGIU MIRCO
Staff Tecnico
Lo staff tecnico dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Alasport è  composto da allenatori altamente qualificati e appassionati, il nostro staff è dedicato a guidare e motivare i nostri atleti verso il successo. Ognuno di loro porta con sé una vasta esperienza nel mondo dello sport, sia come atleti che come allenatori.  Un team determinato che lavora instancabilmente per far crescere i nostri giovani atleti e sviluppare le loro abilità.

CONTU ALBERTO: ALLENATORE FIDAL 2° LIVELLO
COCCO ANTONIO: ISTRUTTORE FIDAL 1° LIVELLO
CONGIU MIRCO: COLLABORATORE
PINNA GIUSEPPA: MEDICO SOCIALE

Torna ai contenuti